Mentre cresce l’attesa per la festa d’inizio estate a Brolo, già si monta il palco sulla spiaggia e gli stand sul lungomare.
musica, nuovi partner, street food e bus navetta
L’attesa per Scialamuni 2025 cresce di giorno in giorno, e ormai a poche ore dall’inizio dell’evento – domenica 1 e lunedì 2 giugno sulla spiaggia di Brolo – si allunga la lista dei partner e delle partecipazioni, mentre aumentano le adesioni del pubblico. Il format promette due giorni di festa in riva al mare, tra sapori, musica, relax e socialità.
L’ingresso di nuovi sponsor e collaborazioni che arricchiranno ulteriormente l’offerta e gli appuntamenti dell’evento, ma anche l’interesse che questo sta suscitando in tanti.
Ma Scialamuni non è solo una festa gastronomica.
È Musica e soprattutto un momento di incontro, condivisione e inizio simbolico dell’estate, celebrato in uno dei tratti più suggestivi della costa tirrenica. L’evento prenderà il via sabato 1 giugno alle 13,00 con lìapertuta dell’area beverage e food, poi alle 15,30 spazio alla muisca che proseguirà senza sosta tra intrattenimento, dj set e street food fino alla sera.
Dalle ore 13:00: Si apriranno gli stand dello street food, con la partecipazione di diverse attività
Dalle ore 15:00: Inizia il DJ Set & Beach Party, con una line-up di artisti e DJ che promettono di far ballare tutti i presenti:
Antonio Bonina – Cesare Scaffidi – SK – FRAM – Tommaso Maraffa – Matteo Palmeri – Bombysimotmusic – Matteo Carrabba – Fabiana Sinagra – Michelangelo Gatto – Simon Scily – Valerio Cafeo – Filippo Colicchia – Ice Shark – Moreno Noto – Vincent – Simone Ruvolo B2B Peppe Calabrese – Simone Mileti – Vox Bijoux
Dalle ore 19:30:
Si accende il palco con i concerti serali:
1 Giugno: live show di Random
2 Giugno: grande attesa per Il Pagante
Scialiamu è un evento pensato per tutte le età e per chi desidera vivere il mare, la musica e le eccellenze gastronomiche del territorio in un’unica, esplosiva esperienza. Il lungomare di Brolo si trasformerà in un palcoscenico a cielo aperto per due giorni di festa, colori e sapori.
Non mancare, Scialiamoci a Brolo!
Per rendere l’evento ancora più accessibile, è stato confermato anche per quest’anno il servizio di bus navetta, con corse speciali in partenza da vari comuni del comprensorio e anche da Messina, per permettere a tutti di vivere l’esperienza senza doversi preoccupare della logistica.
Gli organizzatori consigliano ai partecipanti di venire attrezzati: “Portatevi asciugamani e occhiali da sole”, scherzano sui canali social ufficiali, “perché sarà una festa da vivere dal primo all’ultimo raggio di sole”.
L’atmosfera si preannuncia esplosiva, e Brolo è pronta ad accogliere migliaia di giovani, famiglie e curiosi in cerca di divertimento, gusto e buona compagnia.
Scialamuni è pronta a confermarsi uno degli appuntamenti imperdibili della costa tirrenica siciliana.
food
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri
Punti morbidi e strade di pietra, 2025. Filati di cotone e sassi, dimensioni variabili. (altro…)
Amunì, il Festival Agroalimentare a Torrenova, parte alla grande. (altro…)
Si è svolta ieri, venerdì 5 settembre, nella suggestiva cornice di Villa Piccolo a Capo…
Una magia senza confini ha avvolto piazza XX Settembre a Canicattini Bagni durante il Canicattini…