Categories: Cronaca Regionale

www.elezionipatti.it – un sito per scoprire tutti i candidati

Si trova di tutto, dai “santini” alle informazioni sugli aspiranti consiglieri e sindaci di Patti. Spazio anche ai programmi.

In considerazione dell’elevato numero di liste e di candidati al consiglio Comunale che sono presenti alle Elezioni Amministrative 2011 del Comune di Patti, la ntwebsoft dinamica azienda pattese ha voluto unire l’utile al dilettevole (leggasi operazione commerciale).

L’utile è legato anche ad una serie di informazioni, anche nella fase dello sfoglio delle schede.

“Si è ritenuto potesse essere opportuno creare un sito web che potesse raccogliere tutte le informazioni utili e dettagliate relativamente ai candidati a Sindaco, gli assessori designati, le liste e i candidati al consiglio comunale, in modo da poter dare ai cittadini la possibilità di conoscere, valutare e quindi poter meglio scegliere il candidato preferito – dicono in una nota gli organizzatori del sito, aggiungendo – Si è ritenuto utile anche dare delle informazioni dettagliate su come si vota. A breve verranno inseriti anche ulteriori informazioni sui candidati a Sindaco e gli assessori designati. I candidati al consiglio che fossero interessati potranno fare richiesta dell’inserimento della loro foto, ovvero il loro “santino” ed, eventualmente, dell’inserimento di ulteriori dati anagrafici, eventuale frase scelta, eventuale collegamento al proprio profilo facebook o sito web, eventuale inserimento del curriculum o di un video presentazione”.

Per eventuali richieste di informazioni, per visionare il codice di autoregolamentazione in materia di propaganda elettorale e per conoscere i prezzi di inserimento della pubblicità elettorale: 0941240841

admin

Recent Posts

IERI SERA A TINDARI – Tra “Festa” e Sacralità

Le foto di Natale Arasi (altro…)

6 ore ago

AD ACQUEDOLCI – La piazza rompe il silenzio: arte, musica e denuncia civile per Gaza e martedì l’incontro con Mazzeo

Il 4 settembre. E martedì 9 settembre, ore 18:00 ci sarà l'incontro con l'attivista dei…

7 ore ago

GRAZIELLA DE PALO – La giornalista che l’Italia (vigliaccamente) ha dimenticato

Questo articolo è dedicato non ai tifosi da tastiera delle opposte fazioni mediorientali, ma a…

20 ore ago

IL PREMIO “PICCIRIDDA” – Nel ricordo di Rita Atria quest’anno consegnato a Giuseppe Antoci: memoria, impegno e rinascita

La memoria di Rita Atria continua a vivere e a trasformarsi in un faro di…

21 ore ago

FORMAZIONE INNOVATIVA – La spiaggia di Testa di Monaco Natural Beach diventa un’aula

     Formazione innovativa sulla spiaggia: l’ITET “Caruso” di Alcamo porta l’aula tra sabbia e…

21 ore ago