Capo d’Orlando rinnova l’appuntamento con lo Yoga sulla Spiaggia di testa di Monaco. Dalle 7 alle 8 dal 13 al 18 Giugno per una lezione di posizioni, tecniche respiratorie e meditative e dal 13 al 17 Giugno dalle 18.30 alle 19.30 per una pratica di Yoga Nidra sdraiati sul tappetino. Iscrizioni aperte.
Lo yoga è la disciplina olistica più antica del mondo.
Oggi, approcci che considerano l’essere umano nella sua completezza di corpo, mente ed emotività, sono segno di un positivo passo nella comprensione di come la malattia e la salute sono determinati da più fattori. Tali fattori hanno a che fare con l’equilibrio di aspetti fisici, emotivi e mentali.
Gli antichi Maestri dello yoga hanno avuto questa intuizione svariati millenni fa, elaborando una pratica che si occupa di tutti questi aspetti. In millenni di pratica ed esperienza hanno affinato e sviluppato delle tecniche talmente puntuali e precise che tutt’oggi lo yoga risulta un percorso tra i più efficaci e validi per ritrovare e mantenere la salute psicofisica.
In una società che richiede continuamente di correre, ritagliamoci qualche momento per ritrovarci in uno spazio dove riprendiamo in mano il nostro tempo e rimettiamo noi stesse/i al centro della nostra vita.
Vi aspettiamo con gioia dice il maestro di Yoga, Sabria Provasoli, – Sabrina Maa Sri Devi- che condurrà gli incontri, dalle 7 alle 8 dal 13 al 18 Giugno per una lezione di posizioni, tecniche respiratorie e meditative e dal 13 al 17 Giugno dalle 18.30 alle 19.30 per una pratica di Yoga Nidra sdraiati sul tappetino.
Info 0941 955016
Namaste
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri