Categories: News

ZUIKI – Riapre lo store al centro commerciale di Tremestieri a Messina

Lo store del brandfast fashion femminilemostra un new look ed il suo lato glamour.

Sabato 30 gennaio lo store ZUIKI di Messina,presso il CC Tremestieri, “riapre” al pubblico, con un look tutto nuovo, assolutamente fashion ed innovativo, nel perfetto stile del brand.

Unconcept architettonico che si basa sulla centralità della luce. Al suo interno domina un’ambientazione black&white in stile moderno. Arredi essenziali e minimalesaltano la luminosità degli spazi. Il flagshipstore segue il nuovo layout ZUIKI che da febbraio 2014 ha realizzato un rebranding del logo ed una riprogettazione del conceptstore, con restyling dei punti vendita già esistenti.
Questo il caso della re-opening dello store siciliano, uno dei 27 presenti nella regione, di cui 4 a Messina e provincia, che si rinnova, facendosi portavoce dello stile giovane e assolutamente pop del brand, creando spazi glamour e sofisticati, ma allo stesso tempo confortevoli ed accoglienti.
L’idea di rilanciare il punto vendita di Messina rientra nella politica commerciale e di marca dell’azienda, con attenzione particolare per il sud Italia, dopo la recente apertura di Napoli, la seconda nella città che ha visto nascere la storia dell’azienda.

Il nuovo store è stato inoltre ampliato, trasformandosi in uno showroom di circa 400mq.La nuova strategia aziendale punta infatti anche allo sviluppo degli spazi vendita,la cui superficie ideale sarà di 600mq, in un’ottica di comfort-shopping basata su una maggiore libertà di movimento all’interno del punto vendita, allestito secondo una migliore e più funzionale selezione di capi.

In perfetta sintonia con l’interior design si colloca la collezione. Da sempre interprete delle ultime tendenze della moda,ZUIKI propone total look versatili ed accessibili in un format in cui design e fashion si mixano, senza regole imposte, ma alla ricerca di uno stile assolutamente personale per un look fresco eversatile. Una shopping experience totalizzante ed esclusiva, quindi, in un ambiente glamour, moderno ed al passo con le ultime tendenze.

 

Zuiki è un brand di abbigliamento italiano, di origine campana, che nasce nel 2003 dall’iniziativa creativa dei fratelli Nunziata. Ad oggi, è presente sul territorio nazionale con 130 punti vendita in Italia, tra diretti, in franchising e outlet. Con circa 500 dipendenti l’azienda registra un giro di affari di 100 milioni di euro. Il brand Zuiki si caratterizza per la grande varietà delle sue proposte, rivolte ad un pubblico femminile dai 15 anni agli over 45, per soddisfare trasversalmente singoli gusti ed esigenze.

 

Redazione Scomunicando.it

Recent Posts

OLIVERI – Nino Vitale nominato Commissario della Dc

Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…

1 ora ago

GIORGIO ARMANI – Il ricordo, nella grafica di Antonio Morello

 il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)

2 ore ago

PATTI – Il Movimento “Patto per Patti” affonda il colpo: “Quattro anni persi, città senza guida né visione”

Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…

2 ore ago

LUCI E OMBRE SUL PNRR – A Capo d’Orlando il bilancio a un anno dal termine

Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…

2 ore ago

IL FURTO AD ANTENNA DEL MEDITERRANEO – Arresti domiciliari per un 24enne

E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…

8 ore ago

TRA CLOUD E MOBILE BANKING – L’importanza di scegliere siti sicuri

TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri

9 ore ago