Riceviamo e pubblichiamo un comunicato stampa della lista ”365 giorni al lavoro per Patti”, impegnata nella prossima competizione elettorale a sostegno del candidato a sindaco Mauro Aquino.
”In vista della prossima competizione elettorale una parte degli ex AN di Patti scenderanno in campo con una propria lista, che farà capo al vice presidente dell’Ars, On. Santi Formica.
”365 giorni al lavoro per Patti” è il nome del Gruppo che appoggerà il candidato a sindaco Mauro Aquino. Lista che in altre competizioni elettorali amministrative in provincia di Messina ha portato nel dibattito politico i valori di Alleanza Nazionale, riscuotendo un consistente consenso da parte dell’elettorato.
Coordinatore di questo Gruppo è l’ex consigliere comunale Tino Giuttari, coadiuvato da Alessia Bonanno, attuale Consigliere Comunale, capogruppo di Alleanza per Patti.
Portavoce è stato scelto il giovane Marco Enrico Pocorobba, militante del Pdl, ex Alleanza Nazionale e prima ancora nel Movimento Sociale.
Pocorobba grazie all’esperienza acquisita in famiglia, con il compianto padre Attilio, per molti anni militante locale del Movimento Sociale e poi di AN, si spenderà in prima persona nella competizione elettorale, supportato anche dai suoi familiari tutti, in coerenza con le proprie idee e per nulla condizionato dai legami di parentela, per la lista ”365 giorni al lavoro per Patti”, movimento in cui sarà candidato, e per il proprio candidato a sindaco Mauro Aquino.”
Un grande successo per la prevenzione nei Nebrodi promossa dall'amministrazione comunale di Sinagra e da…
Si è concluso, presso il Liceo Statale “Vittorio Emanuele III” di Patti, nell'aula magna del…
Un autentico trionfo per la Corale dell’Istituto Comprensivo “G. Lombardo Radice” di Patti, guidato dalla…
Lasciati avvolgere dall'incanto dell'arte e dello stile con la nuova collezione primavera-estate 2025 firmata Braccialini,…
Il Consorzio Cassiopea ha annunciato ufficialmente il proprio ritiro dal partecipare al progetto dell'Aeroporto del…
"Scialamuni", l'evento curato dall'associazione Olimpia, che inaugura l'estate brolese, con il supporto dell'amministrazione comunale, "Scialamuni"…