Martedi 2 giugno, ore 21.00, Piazza Università, “Io sto con Rita†con TINTURIA, Zu Luciano live, Resk Man e Stone Mama dj set (I LOVE REGGAE Crew), ingresso libero.
Il tour che prevede un serie di concerti in giro per la Sicilia con band emergenti dell’isola e artisti affermati del calibro dei Tinturia, di Simona Molinari e dei Sei ottavi.
“Sono stati i giovani a spingermi ad accettare la candidatura per le Europee – dice Rita Borsellino – E lo hanno fatto chiedendomi di lavorare insieme su temi concreti, per portare l’Europa in Sicilia, per promuovere la formazione e l’occupazione, non solo quella giovanile, nell’ambito di uno sviluppo economico sostenibileâ€Â. Tutte tematiche che sono confluite nel programma partecipato “Un’Europa dei giovani†e che verranno promosse attraverso il tour “Io sto con Ritaâ€Â.
La prima tappa è prevista stasera ad Agrigento. Sul palco di piazzale Aster (San Leone) si esibiranno gli Skarafunia. Il tour proseguiràdomenica a Trapani (Casina delle Palme) con il concerto degli Still Nameless e di Simona Molinari. Il primo giugno saràla volta di Caltanissetta alle 21 (piazza della Repubblica) con i Tinturia e a seguire I merce fresca. Sempre i Tinturia si esibiranno il 2 giugno a Catania (ore 21,30 in piazza Università),apriranno il concerto ai Tinturia Reska Man e Stone Mama (I LOVE REGGAE crew) con le loro selezioni reggae e l’ esibizione live di Zu Luciano, il 3 giugno a Messina (ore 21 in piazza della Repubblica con Toti Poeta) e infine il 4 giugno a Palermo (Piazza Sant’Anna alle ore 21) per la chiusura della campagna elettorale con i Sei Ottavi e lo spettacolo di Ernesto Maria Ponte. A presentare le serate saràMassimo Minutella. Per maggiori informazioni: www.iostoconrita.it.
tre giorni di gusto, musica e successo a Torrenova (altro…)
Per il quarto anno consecutivo, Spazio Danza Academy ha portato il nome di Capo d’Orlando…
In un tempo in cui le cronache raccontano troppo spesso episodi di malasanità, da Naso…
Un segno di speranza e consapevolezza contro i disturbi alimentari (altro…)
Non solo sport, ma emozione pura e ricordo vivo. (altro…)