Profondo apprezzamento della Dirigente dell’IIS Meredino di Capo d’Orlando la Prof.ssa Bianca Fachile per l’operato del Luogotenente Maurizio Mastrosimone e per l’intero Comando Carabinieri Stazione di Brolo in occasione del furto di attrezzature informatiche, avvenuto nel plesso dell’Ipsar di Brolo nello scorso week-end. I ringraziamenti della Scuola brolese seguono a ruota quelli esternati ieri dal sindaco di Brolo Irene Ricciardello .
Soltanto il tempestivo ed importante intervento del Luogotenente Mastrosimone e dei suoi collaboratori ha permesso il recupero quasi totale di tutti gli oggetti sottratti, per un valore professionale molto importante, dando, in questo modo, dimostrazione di grande professionalita’ e di un forte senso del dovere.
L’Istituzione scolastica continua la Preside Fachile “si augura che i colpevoli prendano consapevolezza del loro gesto, che rappresenta fondamentalmente un furto alla cultura e un’offesa agli studenti che frequentano l’Istituto Alberghiero di Brolo.”
Nella mattinata odierna al Comando Stazione dei Carabinieri di Brolo è stato riconsegnato ad uno dei docenti responsabili del plesso dell’ Ipsar di Brolo, il materiale informatico recuperato (vedi foto).
I ringraziamenti ed i complimenti per l’attività svolta, conclude la Dirigente Fachile, vanno agli uomini e alle donne dell’Arma dei Carabinieri per il loro costante impegno che dimostrano quotidianamente, in particolare, per la presenza e la costante attenzione alle problematiche del territorio garantendo da sempre la sicurezza della comunità e la tutela del bene collettivo.
http://scomunicando.hopto.org/notizie/brolo-preso-ricettatore-dei-furti-scuola-sindaco-bravi-carabinieri/
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri