“… sono stato eletto Consigliere della Nuova amministrazione Comunale di Brolo” – quindi scrive il neo consigliere comunale espressione politica dei Giovani Democratici “do le mie dimissioni da membro del Forum Giovanile “Terra dei Lancia”.
Nel documento si legge: “Con la presente colgo l’occasione per elogiare pubblicamente il Forum Giovanile, la cui attività e perseveranza lo hanno reso uno spazio aperto e disponibile a tutti i ragazzi brolesi.
Al presidente Giuseppe Ricciardello, al vice presidente Morena Gammeri, al segretario Carmelo Fioravanti e all’ ex vice presidente Domenico Raffaele Addamo vanno i miei più vivi ringraziamenti, che si estendono, ovviamente, a tutti i giovani che hanno contribuito con le loro idee e la loro voglia di fare, rendendosi fautori dei numerosi eventi improntati sulla cultura, sullo sport, sul divertimento e sulla solidarietà nei confronti dei meno fortunati”.
Amedeo va avanti e sc rive anche: “Invito dunque tutti coloro che ancora non vi hanno preso parte, a rendersi parte attiva di questo meraviglioso strumento messo a nostra disposizione, per esporre pensieri, opinioni e , perché no, anche sogni”.
Quindi eviodenzia il suo impegno: “Per concludere, il sottoscritto sarà a disposizione, nei modi permessi, per assecondare i progetti e le idee che il Forum continuerà ad avere in futuro”.
Amedeo Arasi
tre giorni di gusto, musica e successo a Torrenova (altro…)
Per il quarto anno consecutivo, Spazio Danza Academy ha portato il nome di Capo d’Orlando…
In un tempo in cui le cronache raccontano troppo spesso episodi di malasanità, da Naso…
Un segno di speranza e consapevolezza contro i disturbi alimentari (altro…)
Non solo sport, ma emozione pura e ricordo vivo. (altro…)