Anche il presidente della Regione Raffaele Lombardo ‘mette il becco’ sulle prossime elezioni a Palermo e sul candidato a sindaco.
Il governatore sul suo blog, parla del Pdl, delle sue primarie e della questione Roberto Lagalla e dice: “Secondo me non faranno mai le primarie da nessuna parte, né per il Presidente del Consiglio e nemmeno per decidere alcun candidato sindaco. Non me la immagino questa mobilitazione di gente per votare a favore di questo o quell’altro. Quindi dicano con franchezza che Lagalla è il candidato del Pdl”.
Il governatore, invece, non si sbilancia sulla candidatura a sindaco dell’Mpa anche se rivolge parole di stima per Francesco Musotto: “Che come candidato a sindaco di Palermo goda della nostra stima, amicizia, favore e sostegno è fuori discussione”.
Stesso consenso accorda anche alla sua assessore regionale Caterina Chinnici, il cui nome come possibile candidata alla poltrona di sindaco di Palermo è uscito in questi giorni: “Anche qua la stima e la gratitudine sono grandi per lei come per gli altri assessori. Caterina Chinnici è una persona per bene, un magistrato di grande spessore che ha accettato questa sfida della giunta regionale”.
fonte: blogsicilia.it
Cosa può un concerto recital per la pace? Servono parole e note a fermare il…
Piazza Mare ancora gremita, musica, luci e tanta energia: ieri sera Torrenova ha vissuto un’altra…
Una folla commossa, composta da amici, sportivi e tanta gente comune, ha dato l’ultimo saluto…
Ieri è stato celebrato il 28° anno di sacerdozio del parroco di Brolo, Don Enzo…
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)