Continuare a pensare che il mondo appartiene a pochi o a chi è stato eletto per indicare la politica e gestire l’economia di questo mondo oggi, è un errore imperdonabile che potrebbe costare carissimo sia a chi pratica questa convinzione e sia a chi la subisce senza fiatare su questo malcostume !
Il ripetersi di certi fenomeni che poi di fatto modificano quello che è l’assetto naturale del pianeta nonché l’esistenza stessa di ogni specie vivente del mondo… in nome di un Progresso di cui solo pochi poi sfruttano a discapito della realtà di tanti altri…. non può essere più tollerato da qualsiasi forma di vita che è stata creata per vivere tranquillamente la propria vita su questo piano!
Non possono essere più barattati per qualche scoperta che permette solo a quattro famiglie o incoscienti privilegiati di avere un po’ più di stupido denaro o stupido Potere!
Dunque, ancora una volta, cari vittime fratelli terrestri dato che siamo la maggioranza non facciamoci più influenzare da qualche illegittima postilla, da qualche inappropriato ed innaturale protocollo; non facciamoci più convincere da qualche arrogante politico servo di questi suddette famiglie o privilegiati;
non deleghiamo mai più nessuno di decidere per noi, di gestire il nostro futuro come e quando vogliono.
E non è con i “forchettoni” e le fiaccolate che dobbiamo reagire ma con la nostra intelligenza, con la nostra Cultura di vita, proponendo nuove idee su come fare arrivare il nostro Basta a certi “signori” che tentano ancora di modificare il nostro naturale percorso esistenziale.
No! Non è a un Referendum che dobbiamo puntare poiché questo, come tutti sappiamo, verrebbe invalidato o reso innocuo immediatamente.
Sono invece dei principi fondamentali che dobbiamo innestare e diffondere, principi da cui nessuno deve più prescindere:
1° la vita o il futuro di tutta la specie umana non può dipendere né da una maggioranza, né da alcuni interessi politici, né da un’esigenza di mercato, né da questioni di carattere militare, né da qualsiasi necessità materiale;
2° Tutto ciò che può mettere a repentaglio lo sviluppo naturale di qualsiasi forma di vita non deve essere concesso più a nessuno né di farlo né di pensarlo!
3° Ogni abuso in questo senso non può essere relegato alla giustizia divina in questi ultimi tempi un po’ disattenta, né a un tribunale spesso di parte… ma al giudizio insindacabile della volontà di ogni singola forma di vita.
Per concludere qualsiasi tipo di sperimentazione pericolosa in questo senso che viene promossa da chicchessia, non può essere condotta all’insaputa di tutti o all’insegna della “sicurezza nazionale” di qualche singolo stato.
Nessun gruppo di Potere, né arcaica Famiglia, né tantomeno “Scienziati” o Militari dovranno più pensare o considerare il mondo e la terra una loro proprietà e ogni forma di vita qualcosa di cui possono farne quello che vuole!
Insomma… deve essere vietata categoricamente l’uso, la trasformazione o la soppressione, anche a scopi di evoluzione sociale, di ogni specie vivente.
Antonio Milazzo ha scritto altri articoli su scomunicando.it… cercali sul motore interno del nostro giornale oppure direttamente su google
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri