«Abbiamo piena fiducia nel lavoro della magistratura – afferma il segretario cittadino Pd, Nino Vitrano – e ci auguriamo che venga fatta al più presto piena luce sulla vicenda. Siamo comunque sicuri dell’integrità morale e dell’impegno che da sempre è stato un segno distintivo dell’operato dell’onorevole Vitrano».
«Il sentimento di profonda amicizia precorre un forte e radicato legame politico e genera un senso di assoluta incredulità in quanti hanno condiviso, in tanti lunghi anni, un entusiasmante impegno civico insieme all’onorevole Gaspare Vitrano – sostiene il Consigliere Provinciale Antonello Tubiolo – fatto di battaglie disinteressate, condotte all’insegna della massima disponibilità nei riguardi della comunità di Misilmeri, e all’interno del territorio provinciale.
La fiducia nell’uomo, prima che nel politico – continua Tubiolo -, conduce a ritenere che vi sarà modo di dimostrare le ragioni di estraneità rispetto alle accuse che gli vengono contestate. Sono certo – conclude – che la magistratura, al di là dei giudizi sommari in cui molti si esercitano, saprà ricondurre questa vicenda a verità, restituendo l’amico Gaspare all’impegno di sempre».
La tradizione si rinnova. In occasione della grande festa della Madonna Nera di Tindari, l’associazione…
Cosa può un concerto recital per la pace? Servono parole e note a fermare il…
Piazza Mare ancora gremita, musica, luci e tanta energia: ieri sera Torrenova ha vissuto un’altra…
Una folla commossa, composta da amici, sportivi e tanta gente comune, ha dato l’ultimo saluto…
Ieri è stato celebrato il 28° anno di sacerdozio del parroco di Brolo, Don Enzo…
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…