“Una partecipazione che è andata al di là delle nostre aspettative visto che il tutto è stato organizzato in pochi giorni”, dichiarano i promotori dell’incontro Basilio Scaffidi e Simone Luca Reale. Aggiungendo che sono pienamente soddisfatti perl’interesse mostrato dai Cittadini.
“L’incontro di Brolo conferma la linea del Movimento 5 Stelle che vuole colloquiare con i cittadini, incontrandoli in maniera semplice e diretta”, dichiara Giancarlo Cancelleri.
Gli fa eco Massimiliano Mannelli: “la Sicilia è chiamata ad una svolta, scegliere la continuità con la certezza del disastro, oppure cambiare registro e mandare a casa chi ha determinato il dissesto finanziario della regione”.
Per cui, anche nell’incontro di Brolo i Candidati a 5 Stelle hanno ribadito che quelle presentate agli elettori saranno delle proposte programmatiche semplici e chiare emerse dal confronto con la base, con i cittadini; aggiungendo però che la loro più grande proposta è la riforma dell’apparatopolitico.
Riforma che avrà come principale obiettivo lo sradicamento di quel sistema clientelare causa suprema dell’attuale sfascio socio-economico della Regione Sicilia.
Insomma, un incontro all’insegna della partecipazione popolare che fa ben sperare in vista dell’apertura della campagna elettorale e della conseguente consultazione del 28 ottobre.
comunicato stampa
MoVimento5 Stelle – Il Grillo Dei Nebrodi.
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri
Punti morbidi e strade di pietra, 2025. Filati di cotone e sassi, dimensioni variabili. (altro…)
Amunì, il Festival Agroalimentare a Torrenova, parte alla grande. (altro…)
Si è svolta ieri, venerdì 5 settembre, nella suggestiva cornice di Villa Piccolo a Capo…
Una magia senza confini ha avvolto piazza XX Settembre a Canicattini Bagni durante il Canicattini…