Oggi come Minoranza Consiliare – si legge in un post su facebook del conisgliere Scaffidi Lallaro Gaetano – abbiamo fatto affiggere alcuni di questi manifesti riguardante il vergognoso problema della puzza sul lungomare, per conto suo il signor sindaco risponde dicendo che riconosce “l’annoso problema” ma che quanto prima inizieranno i lavori di sistemazione della fognatura.
Al sign. sindaco vorrei ricordare – scrive sempre Scaffidi Lallaro – che nel lontano 2007, dopo qualche mese dalla sua prima elezione, a stagione estiva finita disse, in consiglio comunale, la stessa identica cosa “c’è un problema annoso di puzza sul lungomare e quanto prima lo risolveremo”, ad oggi sono passati oltre 1800 giorni e cosa è stato fatto???
Nulla , Zero!!
Nemmeno un centesimo è stato speso per rimettere in sesto il sistema fognario se non interventi obbligatori per riparazioni varie, in compenso invece molti soldi in questi anni sono stati spesi (tra le altre cose) per manifestazioni spesso superflue e di scarsissima qualità (ma sicuramente molto utili ai fini elettorali) .
E’ finito il tempo delle chiacchiere ci vogliono i fatti!!
Cosa può un concerto recital per la pace? Servono parole e note a fermare il…
Piazza Mare ancora gremita, musica, luci e tanta energia: ieri sera Torrenova ha vissuto un’altra…
Una folla commossa, composta da amici, sportivi e tanta gente comune, ha dato l’ultimo saluto…
Ieri è stato celebrato il 28° anno di sacerdozio del parroco di Brolo, Don Enzo…
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)