Collaborazione col club fiorentino
La JSL si tinge di viola. La società tirrenica è stata scelta dalla ACF Fiorentina come “Affiliata Premium” e potrà contare, così, su una preziosa collaborazione con le aree “tecnica” e “scouting”
“Porto i saluti del responsabile del settore giovanile Valentino Angeloni – ha detto, in un video, Mirko Mazzantini, responsabile tecnico ACF Fiorentina e coordinatore strategico del “Progetto Affiliate” –. Sono felice di annunciare questa sinergia tra ACF Fiorentina e Junior Sport Lab, che diventerà per noi l’unica società di riferimento della Sicilia orientale.
Entusiasta pure il massimo responsabile JSL Caruso “Siamo orgogliosi di questa affiliazione, importante sotto diversi punti di vista. La considero un traguardo straordinario nel percorso intrapreso da JSL, frutto di una programmazione seria e costante, che ha attirato l’attenzione di un sodalizio storico e prestigioso come la Fiorentina. Per l’intero ambiente questo connubio fungerà da ulteriore stimolo per fare sempre meglio. Siamo pronti ad accogliere i responsabili viola con l’accoglienza calorosa che meritano, tipica della Sicilia”.
Cosa può un concerto recital per la pace? Servono parole e note a fermare il…
Piazza Mare ancora gremita, musica, luci e tanta energia: ieri sera Torrenova ha vissuto un’altra…
Una folla commossa, composta da amici, sportivi e tanta gente comune, ha dato l’ultimo saluto…
Ieri è stato celebrato il 28° anno di sacerdozio del parroco di Brolo, Don Enzo…
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)