Fotonotizie

CALCIO – La JSL Women perde di misura a Palermo, brindisi “Girls” contro L’Alpha Sport

3-2 per le Girls

La squadra neroverde è stata battuta per 2-1 in trasferta nell’8^ giornata del campionato di Eccellenza di calcio femminile. Risultato ininfluente per il cammino delle ragazze allenate da Marco Palmeri, poiché le rosanero partecipano al torneo fuori classifica. Successo (3-2), invece, della formazione guidata da Alessio Giuffrè, che ha piegato la tenace resistenza della rivale etnea.

La JSL Women ha chiuso l’anno solare con una sconfitta di misura (2-1) rimediata sul campo del Palermo nell’8^ giornata dell’Eccellenza di calcio femminile. Risultato ininfluente per il cammino della squadra allenata da Marco Palmeri, poiché le rosanero partecipano al campionato fuori classifica.

Inizio propositivo delle padrone di casa, che si rendono più volte pericolose, peccando, però, di precisione e fortuna nelle conclusioni prima di passare meritatamente in vantaggio con un tiro da lontano. Nella ripresa, le neroverdi tornano in campo con maggiore determinazione, pigiano il piede sull’acceleratore e pareggiano grazie alla punizione della specialista Maria Rita Bertè. Galvanizzate dall’1-1, sfiorano anche il sorpasso in almeno tre occasioni, ma vengono beffate da un incredibile pallonetto dalla distanza, che scavalca l’incolpevole portiere per terminare la traiettoria in fondo al sacco. Nel palpitante finale, un “legno” per parte mantiene inalterato il tabellino delle marcatrici.

Nel girone B, la JSL Girls ha piegato (3 a 2), sul sintetico del Comunale di Brolo, la tenace resistenza dell’Alpha Sport San Gregorio con la doppietta della ritrovata Emilia Alibrio ed il centro di Karima Nigito. Il torneo regionale proporrà nel primo weekend di gennaio, dopo la sosta natalizia, gli incontri JSL Women-Sport Palermo e JSL Girls-Cr Scicli.

Risultati. Girone A: Palermo-JSL Women 2-1; Vigor Montelepre-Giovanile Rocca 1-9; Sport Palermo-Marsala 0-12. Classifica: Giovanile Rocca 17; JSL Women 13; Marsala 10; Vigor Montelepre 6; Sport Palermo 0. È Palermo 17 f.c.

Girone B: JSL Girls-Alpha Sport San Gregorio 3-2; Vittoria Fc-Cr Scicli 1-2; Siracusa-SSD Unime 1-2. Classifica: Siracusa 16; SSD Unime 16; Cr Scicli 13; Alpha Sport San Gregorio 3; Vittoria Fc 0. *JSL Girls 13 f.c.

Redazione Scomunicando.it

Recent Posts

OLIVERI – Nino Vitale nominato Commissario della Dc

Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…

5 ore ago

GIORGIO ARMANI – Il ricordo, nella grafica di Antonio Morello

 il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)

5 ore ago

PATTI – Il Movimento “Patto per Patti” affonda il colpo: “Quattro anni persi, città senza guida né visione”

Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…

5 ore ago

LUCI E OMBRE SUL PNRR – A Capo d’Orlando il bilancio a un anno dal termine

Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…

5 ore ago

IL FURTO AD ANTENNA DEL MEDITERRANEO – Arresti domiciliari per un 24enne

E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…

11 ore ago

TRA CLOUD E MOBILE BANKING – L’importanza di scegliere siti sicuri

TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri

12 ore ago