E l’assessore al turismo promuove tutta la settimana di eventi… “vivere l’estate a Brolo è tutta un’altra cosa”.
Ieri sera, il Carnevale Estivo di Brolo è stato ancora una volta un tripudio di gioia e colori.
Una festa che ha coinvolto diverse generazioni e che ha attirato numerosi turisti sul lungomare divenuto una grande piazza. Un successo che conferma l’importanza e il valore di questa manifestazione, ormai diventata un appuntamento fisso del cartellone estivo brolese.
Ad evidenziarlo è stato l’assessore al turismo, Nuccio Ricciardello, che ha fortemente sostenuto la realizzazione di questo evento.
“La risposta più bella è stata vedere il lungomare stracolmo di turisti e cittadini che ballavano, si divertivano e stavano insieme,” ha dichiarato Ricciardello, sottolineando come l’entusiasmo e la partecipazione siano il frutto di un impegno condiviso.
Passione e dedizione dei Carristi
Ricciardello ha voluto ringraziare in modo particolare i Carristi, riconoscendo il loro ruolo cruciale nell’organizzazione del Carnevale Estivo e non solo di questa manifestazione.
“I Carristi dimostrano che nelle cose che fanno ci mettono cuore, passione e anima,” ha detto l’assessore. “La loro dedizione e il loro spirito di collaborazione con l’amministrazione comunale sono una garanzia di successo per ogni evento.”
Il Carnevale Estivo, con le sua sfilata di carri allegorici, il dj set e lo schiuma party ha trasformato Brolo in un palcoscenico a cielo aperto, regalando a tutti una serata indimenticabile.
Un ringraziamento speciale
L’assessore Ricciardello ha concluso con un sentito ringraziamento a tutte le componenti dell’associazione Carristi. “Il mio grazie va a tutti, sia a chi lavora in prima fila sia a chi opera dietro le quinte. Questi uomini e donne sono il cuore pulsante delle belle manifestazioni brolesi, e sono sicuro che continueranno a esserlo anche in futuro.”
Grazie al loro impegno e alla loro passione, il Carnevale Estivo di Brolo continua a essere non solo un evento di successo, ma anche una testimonianza del forte senso di comunità che anima il paese, unendo cittadini e turisti in un clima di festa e allegria.
Alla fine Ricciardello ha voluto rammentare i prossimi appuntamenti:
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri