E l’assessore al turismo promuove tutta la settimana di eventi… “vivere l’estate a Brolo è tutta un’altra cosa”.
Ieri sera, il Carnevale Estivo di Brolo è stato ancora una volta un tripudio di gioia e colori.
Una festa che ha coinvolto diverse generazioni e che ha attirato numerosi turisti sul lungomare divenuto una grande piazza. Un successo che conferma l’importanza e il valore di questa manifestazione, ormai diventata un appuntamento fisso del cartellone estivo brolese.
Ad evidenziarlo è stato l’assessore al turismo, Nuccio Ricciardello, che ha fortemente sostenuto la realizzazione di questo evento.
“La risposta più bella è stata vedere il lungomare stracolmo di turisti e cittadini che ballavano, si divertivano e stavano insieme,” ha dichiarato Ricciardello, sottolineando come l’entusiasmo e la partecipazione siano il frutto di un impegno condiviso.
Passione e dedizione dei Carristi
Ricciardello ha voluto ringraziare in modo particolare i Carristi, riconoscendo il loro ruolo cruciale nell’organizzazione del Carnevale Estivo e non solo di questa manifestazione.
“I Carristi dimostrano che nelle cose che fanno ci mettono cuore, passione e anima,” ha detto l’assessore. “La loro dedizione e il loro spirito di collaborazione con l’amministrazione comunale sono una garanzia di successo per ogni evento.”
Il Carnevale Estivo, con le sua sfilata di carri allegorici, il dj set e lo schiuma party ha trasformato Brolo in un palcoscenico a cielo aperto, regalando a tutti una serata indimenticabile.
Un ringraziamento speciale
L’assessore Ricciardello ha concluso con un sentito ringraziamento a tutte le componenti dell’associazione Carristi. “Il mio grazie va a tutti, sia a chi lavora in prima fila sia a chi opera dietro le quinte. Questi uomini e donne sono il cuore pulsante delle belle manifestazioni brolesi, e sono sicuro che continueranno a esserlo anche in futuro.”
Grazie al loro impegno e alla loro passione, il Carnevale Estivo di Brolo continua a essere non solo un evento di successo, ma anche una testimonianza del forte senso di comunità che anima il paese, unendo cittadini e turisti in un clima di festa e allegria.
Alla fine Ricciardello ha voluto rammentare i prossimi appuntamenti: