Quindi, nel rispetto e compiaciuto dalla nuova adesione della signora Annamaria Coppolino nel partito da me rappresentato nel comprensorio del collegio di Patti, si chiarisce che giàda due anni nel comune di Basicò è attivo un circolo del Movimento autonomista retto, nella qualitàdi Presidente e nostro rappresentante, dal sig. Pippo Pelleriti e che tra i suoi iscritti vanta la presenza, nella qualitàdi vice presidente del circolo, della Sig.ra Caterina Castellina assessore nell’attuale giunta del sindaco Filippo Gullo.
Per quanto sopra appare chiaro, che erroneamente è stata riportata la notizia e posizione dell’assessore provinciale Duca nell’individuazione della signora Coppolino quale riferimento del Movimento per l’Autonomia nella comunitàBasicotana e nel circolo comunale, che per quanto evidenziato risulta abbondantemente organizzato e rappresentato, e che inoltre allo stato attuale ha intrapreso i propri ragionamenti per le prossime scadenze elettorali, senza però sbilanciarsi in alcuna determinazione ufficiale.
Pertanto si avvisa, che la prossima settimana il sottoscritto capo gruppo provinciale del MPA Roberto Cerreti e l’on. Fortunato Romano, incontreranno a Basicò i militanti del circolo, nelle diverse anime autonomiste presenti nel comune, al fine di determinare quello che saràil percorso ufficiale del MPA per le prossime elezioni amministrative.
Il Consigliere Provinciale
Roberto Cerreti
Capo Gruppo M.P.A.     ÂÂ
La tradizione si rinnova. In occasione della grande festa della Madonna Nera di Tindari, l’associazione…
Cosa può un concerto recital per la pace? Servono parole e note a fermare il…
Piazza Mare ancora gremita, musica, luci e tanta energia: ieri sera Torrenova ha vissuto un’altra…
Una folla commossa, composta da amici, sportivi e tanta gente comune, ha dato l’ultimo saluto…
Ieri è stato celebrato il 28° anno di sacerdozio del parroco di Brolo, Don Enzo…
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…