È inammissibile che un Ente che dovrebbe rappresentare l’immagine del territorio messinese, sia invece per responsabilitàdi qualche RESPONSABILE particolarmente disattento e menefreghista, esempio negativo di una gestione che mina addirittura il quieto vivere dei cittadini messinesi, costretti a gimcane incredibili per riuscire ad attraversa il Corso Cavour di fronte al Palazzo dei Leoni, con le macchine anche di rappresentanti provinciali, parcheggiate in terza ed anche in quarta fila.
Il disordine e caos che sovrani regnano nella gestione della salvaguardia della Cosa Pubblica alla Provincia, tra l’altro, al contrario di quanto avviene nel resto dei palazzi istituzionali d’Italia, sono palesemente figli, oltre che della necessitàdi assecondare rappresentanti istituzionali chiaramente indisciplinati, della scarsa volontàdi taluni nel presidiare il palazzo.
Come si può deliberatamente decidere di minare la dignitàdell’Ente, gettando nel caos la viabilitàdel corso Cavour di fronte al Palazzo dei Leoni, e rendendo impresentabile uno dei beni patrimoniali più importanti della storia messinese?
Vorremmo chiaramente dare una risposta a questo annoso quesito, ma evidentemente ad oggi alcuna spiegazione logica può essere data.
Pertanto, ufficialmente il gruppo del MPA invita nuovamente il Presidente della Provincia Regionale di Messina, on. Nanni Ricevuto, ad intervenire immediatamente, evitando di assecondare le isterie di chi probabilmente per il proprio ruolo istituzionale si sente al di sopra delle regole che valgono per tutti i cittadini, eventualmente rimuovendo anche i funzionari responsabili di tale disservizio, facendo ripristinare il presidio di controllo del Palazzo dei Leoni e degli spazi antistanti l’Ente da parte della polizia Provinciale.
Anche a Messina La Legge sia Uguale per Tutti!
Il Consigliere Provinciale
Roberto Cerreti
Capo Gruppo M.P.A.
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri
Punti morbidi e strade di pietra, 2025. Filati di cotone e sassi, dimensioni variabili. (altro…)
Amunì, il Festival Agroalimentare a Torrenova, parte alla grande. (altro…)
Si è svolta ieri, venerdì 5 settembre, nella suggestiva cornice di Villa Piccolo a Capo…
Una magia senza confini ha avvolto piazza XX Settembre a Canicattini Bagni durante il Canicattini…