”Di fatto da ben 36 mesi i 13 dipendenti non percepiscono lo stipendio ed i proprietari dell’immobile sono stati costretti, avanzando gli affitti, ad avviare la pratica di sfratto per morosità”.
Per quanto sopra si comunica che, a seguito della lettera aperta di denuncia inviata il 15 giugno all’Assessore della Regione Siciliana alla Sanità dott. Massimo Russo sul medesimo argomento, è stato fissato un incontro a Palermo per il 30 c.m. con il suddetto delegato della Giuntà Lombardo, in cui si discuterà delle lentezze amministrative dell’ASP 5, rispetto all’ipotesi di riqualificazione e quindi di utilizzo di uno degli emblemi della mala sanità in Sicilia, ovvero gli inutilizzati da oltre 10 anni locali dell’ASP nella frazione “Case Nuove Russo” a Patti, e delle reali volontà del Governo rispetto alle importantissime attività svolte dalle Ipab sul nostro territorio.
Inoltre alla presenza del segretario generale del’UGL dott. Salvatore Mercadante, si esaminerà, chiedendo opportuni chiarimenti ed interventi, l’anomalo e discutibile atteggiamento amministrativo dei vertici dell’ASP 5 Messina e dell’ospedale di Mistretta, in riferimento alla pubblica diffida fatta dalla suddetta sigla sindacale, in rispondenza ad eventuali atteggiamenti omissivi ed antisindacali.
Il Consigliere Provinciale
Roberto Cerreti
Capo Gruppo M.P.A.
Una folla commossa, composta da amici, sportivi e tanta gente comune, ha dato l’ultimo saluto…
Ieri è stato celebrato il 28° anno di sacerdozio del parroco di Brolo, Don Enzo…
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…