Inaugurata ieri la nuova sede provinciale di Italia dei Valori a Messina, in via Macrì n. 10, alla presenza del Segretario Regionale del partito in Sicilia, Sen. Fabio Giambrone e del Segretario Provinciale IdV di Messina, Antonino Alessi.
Presenti inoltre il Consigliere Provinciale Maurizio Palermo e il Segretario Cittadino Salvatore Mammola. “Una presenta importante in questo territorio – ha dichiarato Giambrone dopo il taglio del nastro – che serve a profilare la crescita di un partito intenzionato a rispondere ai problemi del paese”.
L’inaugurazione della sede provinciale ha seguito quella, avvenuta nel pomeriggio, del circolo IdV a Barcellona Pozzo di Gotto.
Infatti l’Italia dei Valori rilancia il suo impegno anche nella città di Barcellona Pozzo di Gotto inaugurando la sede del circolo barcellonese.
Dal comunicato stampa dell’IDV barcellonese:
Alla presenza del senatore Fabio Giambrone, del segretario provinciale Nino Alessi, del consigliere provinciale Maurizio Palermo e del segretario cittadino messinese Salvatore La Mammola, il direttivo locale dell’Idv ha aperto ufficialmente, lunedì 12 dicembre, la nuova sede di via San Filippo Neri, a due passi da piazza Duomo.
Ad accogliere gli alti dirigenti del partito c’erano Carmelo Monforte, segretario cittadino dell’Idv barcellonese, assieme a Cosimo Recupero, candidato sindaco del partito alle primarie del Centrosinistra del 2012; con loro gli altri membri del direttivo (Matteo Milioti, Stefano Biondo, Domenico Cutrupia), gli iscritti, gli amici e i simpatizzanti. Con loro c’erano i rappresentanti dei partiti del Centrosinistra (Francesco Russo per il Pd, Antonino Novelli per Sel, Pasquale e Nunziante Rosania per il Prc, Gino Caruso del Psi), l’avvocato Danilo Salvato e il consigliere comunale Cosimo Flaccomio.
Il senatore Giambrone, nel portare i saluti dell’On. Orlando e dell’On. Di Pietro, ha avuto parole di elogio per quanto svolto nella città del Longano dal gruppo locale del partito, augurando un’adeguata rappresentanza nel Consiglio comunale che verrà (dopo le elezioni del prossimo anno). Il segretario cittadino, Carmelo Monforte, ha illustrato le tappe che porteranno ad un sempre maggiore radicamento dell’Italia dei Valori nella città di Barcellona Pozzo di Gotto.
Il candidato sindaco alle primarie, Cosimo Recupero, ha annunciato che presto darà ampia diffusione alle sue idee e al suo programma per rilanciare la città. L’evento si é concluso con un brindisi dedicato a Barcellona PG e ai Barcellonesi, perché rinascano più forti dopo l’alluvione del 22 novembre.
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri
Punti morbidi e strade di pietra, 2025. Filati di cotone e sassi, dimensioni variabili. (altro…)