“Sarò presente con una lista civica dal nome : MI PIACE CAPO D’ORLANDO”.
Ecco il testo della nota:
La mia Candidatura nel comune di Capo D’arlando, nasce perché spinto da tanti giovani che non si riconoscono con i Candidati attuali, espressioni di logiche Politiche che sono distanti con la realtà attuale.
La mia esperienza maturata nel sociale, nel sport, ed in Politica, e il coraggio dimostrato candidandomi Santagata, contro i poteri forti contro il sistema Politico affaristico, che regnano a Santagata, hanno spinto numerosi i cittadini Orlandini a chiedermi di scendere in campo, per lasciare un segnale di trasparenza di lealtà di coraggio, e di competere contro mostri sacri della Politica Orlandiana.
Ho deciso dopo una lunga riflessione a scendere in campo perché mi piace Capo D’orlando, per la sua splendida spiaggia, per il suo stupendo corso e per la meravigliosa gente che vive in questa bella cittadina e non deludere i numerosi cittadini che mi hanno spinto a questa stupenda esperienza, che lascerà un segno indelebile al risultato elettorale Orlandino.
Grazie a tutti voi. Versaci Nicola
Con questa paventata candidatura diventerebbero cinque gli aspiranti sindaci orlandini: Enzo Sindoni, Salvatore Librizzi, Massimo Carrello, Renato Mangano, oltre Nicola Versaci.
Per tutti c’è tempo sino al 4 maggio quando bisognerà presentare tutti gli atti per le candidature in comune.
Non solo sport, ma emozione pura e ricordo vivo. (altro…)
Il 4 settembre. E martedì 9 settembre, ore 18:00 ci sarà l'incontro con l'attivista dei…
Questo articolo è dedicato non ai tifosi da tastiera delle opposte fazioni mediorientali, ma a…
La memoria di Rita Atria continua a vivere e a trasformarsi in un faro di…
Formazione innovativa sulla spiaggia: l’ITET “Caruso” di Alcamo porta l’aula tra sabbia e…