Categories: Comunicati Stampa

ELEZIONI SINAGRA – La prima volta di Sandro

Inizia ufficialmente la mia campagna elettorale.

Non posso permettermi i mezzi mediatici di altri candidati, ma mi auguro che il voto sia indirizzato pensando seriamente ad eleggere persone serie che dimostrano capacità politiche adeguate alle esigenze della nostra città.

Credo nel progetto costruito con LEONE AGNELLO e spero di riuscire a veicolarne i contenuti in modo da dare ai SINAGRESI gli strumenti per una scelta serena.

Inutile dire che chiedo a tutti di appoggiare la mia candidatura, quella di LEONE AGNELLO come sindaco e di tutti gli altri candidati al consiglio della nostra coalizione, per dare una vera sterzata all’amministrazione, verso un futuro costruito dalle nuove leve che sono presenti nei  giovani.

Si parla tanto di rinnovamento, questo è il momento che i SINAGRESI dimostrino di volerlo veramente, concedendo a me e agli altri giovani, la loro fiducia.

Nel ringraziare tutti quelli che lo faranno, esprimo ancora e fortemente che questa campagna elettorale sarà condotta da noi tutti con rispetto e determinazione, volendo così rimarcare la netta differenza con il passato.

E’ stato svolto un grande lavoro per cercare di costruire una lista quanto più rappresentativa possibile, giovane e realmente competitiva, centrando l’obiettivo iniziale di una squadra di candidati con età media non superiore ai 35 anni.

E’ il momento che i giovani sinagresi dimostrino la sua capacità di governo, attraverso scelte forti e significative, che passino dal coraggio delle nuove generazioni che ci mettono la faccia non per il dato anagrafico ma per il reale bisogno di rinnovamento.

LA VOCE DEI GIOVANI GIUFFRE SANDRO

admin

Recent Posts

GRAZIELLA DE PALO – La giornalista che l’Italia (vigliaccamente) ha dimenticato

Questo articolo è dedicato non ai tifosi da tastiera delle opposte fazioni mediorientali, ma a…

5 ore ago

IL PREMIO “PICCIRIDDA” – Nel ricordo di Rita Atria quest’anno consegnato a Giuseppe Antoci: memoria, impegno e rinascita

La memoria di Rita Atria continua a vivere e a trasformarsi in un faro di…

6 ore ago

FORMAZIONE INNOVATIVA – La spiaggia di Testa di Monaco Natural Beach diventa un’aula

     Formazione innovativa sulla spiaggia: l’ITET “Caruso” di Alcamo porta l’aula tra sabbia e…

7 ore ago

FILIPPO PUGLIA – Il direttore artistico della rassegna “Sinagrarte2025″ fa il punto: l’arte come specchio della decadenza e promessa di rinascita”

Sinagra ha vissuto settimane intense di emozioni e riflessioni con SinagrArte 2025, rassegna che anche…

7 ore ago

EVA MANGANO – E’ Miss Orlandina ’25

Nell'incantevole cornice del Circoletto di Capo d'Orlando si è svolta la XXIX edizione del beauty…

7 ore ago

FONDAZIONE MATTIA –  La devozione alla Madonna Nera tra fede, cultura e nuove prospettive

La tradizione si rinnova. In occasione della grande festa della Madonna Nera di Tindari, l’associazione…

14 ore ago