Categories: Comunicati Stampa

ENZA MACCORA – “Ricostruiamo Sinagra”.

  “Ricostruiamo Sinagra” è il nome scelto per la lista composta da volti nuovi e persone di esperienza che hanno come unico obiettivo quello di mettersi a servizio per essere utili alla comunità.

I componenti della lista – si legge nel documento della Maccora –  hanno a cuore le persone ed il bene comune.

Primo obiettivo è quello di allargare il più possibile la partecipazione a tutti i cittadini che si rendono disponibili e interessati a ricostruire Sinagra, fatta a pezzi da anni di cattiva amministrazione. Chi ha amministrato il paese negli ultimi anni lo ha fatto senza alcuna attenzione ai bisogni dei cittadini, senza progettazione e programmazione, con l’assoluta mortificazione delle competenze e dell’impegno delle tante risorse a disposizione.

La gestione fallimentare del paese ha l’unico “merito” di aver fatto nascere tre candidati a sindaco, tutti provenienti dall’amministrazione uscente La lista “Ricostruiamo Sinagra” guidata da Enza Maccora è l’unica che può dire di rappresentare la vera alternativa all’amministrazione che ha governato il paese nell’ultimo ventennio. Il candidato a sindaco Enza Maccora, nel corso della presentazione ha annunciato, come già aveva fatto cinque anni fa, che in caso di vittoria rinuncerà all’indennità di carica.

Le persone che compongono la lista sono:

Anna Fogliani, Daniela Spanò, Ilenia Fazio, Silvia Saitta, Stefania Sauta, Alberto Musca, Calogero Mola, Carmelo Elfio, Giuseppe Vinci, Marco De Prisco, Vittorio Piazza, Vittorio Passalacqua … i nomi degli ultimi tre candidati saranno resi noti con la presentazione ufficiale presso il Comune.

admin

Recent Posts

IERI SERA A TINDARI – Tra “Festa” e Sacralità

Le foto di Natale Arasi (altro…)

53 minuti ago

AD ACQUEDOLCI – La piazza rompe il silenzio: arte, musica e denuncia civile per Gaza e martedì l’incontro con Mazzeo

Il 4 settembre. E martedì 9 settembre, ore 18:00 ci sarà l'incontro con l'attivista dei…

2 ore ago

GRAZIELLA DE PALO – La giornalista che l’Italia (vigliaccamente) ha dimenticato

Questo articolo è dedicato non ai tifosi da tastiera delle opposte fazioni mediorientali, ma a…

15 ore ago

IL PREMIO “PICCIRIDDA” – Nel ricordo di Rita Atria quest’anno consegnato a Giuseppe Antoci: memoria, impegno e rinascita

La memoria di Rita Atria continua a vivere e a trasformarsi in un faro di…

16 ore ago

FORMAZIONE INNOVATIVA – La spiaggia di Testa di Monaco Natural Beach diventa un’aula

     Formazione innovativa sulla spiaggia: l’ITET “Caruso” di Alcamo porta l’aula tra sabbia e…

16 ore ago