La paura appartiene alle prede!
Fino al 20 giugno in via Monti della Farnesina la paura fa 90, anzi, 19 come il numero che contraddistingue l’ex stazione della metropolitana Olimpico/Farnesina. La struttura di collegamento, costruita in occasione dei Mondiali di Calcio di Italia ’90 e abbandonata a tempo di record, occupata nel 2008 da CasaPound Italia e ribattezzata, appunto, Area19 e da tempo sede di attività musicali, sportive, culturali, dell’area alternativa “non conforme”.
Qui, all’interno di ‘Tana delle Tigri’, una serie di appuntamenti di musica e cultura diventatati, anno dopo anno, ormai un appuntamento fisso, per chi sa apprezzare lo sport estremo più in voga del momento: l’MMA, acronimo inglese che sta per Mixed Marzial Arts o Arti Marziali Miste ma anche la musica, speso rock duro, dei gruppi più in voga nel macrocosmo della destra estrema nazionale e europea.
Il contest sportivo ad Area 19, – orari, costi biglietti .- elenco gruppi – atleti e categorie degli incontri su facebook – anche quest’anno genererà un clima di unità e fratellanza che trova la sua espressione nella dura competizione e nel rispetto contenuto in questo sport.
tre giorni di gusto, musica e successo a Torrenova (altro…)
Per il quarto anno consecutivo, Spazio Danza Academy ha portato il nome di Capo d’Orlando…
In un tempo in cui le cronache raccontano troppo spesso episodi di malasanità, da Naso…
Un segno di speranza e consapevolezza contro i disturbi alimentari (altro…)
Non solo sport, ma emozione pura e ricordo vivo. (altro…)