Categories: Comunicati Stampa

FRANCILIA – Adesione di Filippo Isaja (Nizza di Sicilia) ed Antonello Cerro (Santa Teresa di Riva) al Partito della Nazione

“Il nuovo soggetto politico centrista che porterà alla formazione del incontra le parti sociali ed imprenditoriali del territorio”.
Lo hanno reso noto il coordinatore provinciale dell’UDC, Matteo Francilia ed il presidente del coordinamento, Giorgio Muscolino, che da alcuni giorni hanno iniziato in tutta la provincia, partendo dalla riviera jonica messinese, una serie di incontri con tutti i tesserati e simpatizzanti del partito.
“Gli incontri programmatici culmineranno con il completamento del tesseramento entro la fine del mese e la nomina dei coordinatori e presidenti di partito in tutti i 108 Comuni della provincia”.
“In questi giorni” – dichiara Francilia – “non stiamo incontrando solo i tesserati dell’UDC, ma anche semplici cittadini, le parti produttive e sociali del territorio, coinvolgendo anche persone che provengono da altre esperienze politiche ma che vogliono condividere oggi il nostro stesso percorso per affrontare e risolvere insieme i problemi di ciascun territorio di riferimento. Esprimo grande soddisfazione “ – sottolinea Francilia – “per il percorso che si è già avviato a Nizza di Sicilia con Filippo Isaja, stimato medico dell’ospedale di Taormina, commissario del gruppo di “Croce Rossa” di Roccalumera ed ex consigliere provinciale ed a Santa Teresa di Riva con Antonello Cerro, imprenditore e primo dei non eletti alle ultime amministrative. I cittadini” – conclude il coordinatore provinciale Matteo Francilia – “hanno bisogno di una classe politica dirigente che stia a stretto contatto con le realtà locali, un partito che punti sui giovani e che si confronti giornalmente sulle problematiche del proprio territorio”.

Il coordinatore provinciale UDC
Matteo Francilia

admin

Recent Posts

OLIVERI – Nino Vitale nominato Commissario della Dc

Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…

14 ore ago

GIORGIO ARMANI – Il ricordo, nella grafica di Antonio Morello

 il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)

14 ore ago

PATTI – Il Movimento “Patto per Patti” affonda il colpo: “Quattro anni persi, città senza guida né visione”

Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…

15 ore ago

LUCI E OMBRE SUL PNRR – A Capo d’Orlando il bilancio a un anno dal termine

Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…

15 ore ago

IL FURTO AD ANTENNA DEL MEDITERRANEO – Arresti domiciliari per un 24enne

E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…

21 ore ago

TRA CLOUD E MOBILE BANKING – L’importanza di scegliere siti sicuri

TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri

21 ore ago