Ad intervalli regolari viene paventata la possibilità che l’Ufficio di Patti possa essere chiuso, eventualità vissuta con apprensione da un notevolissimo bacino di utenti che invece saranno tutelati e non subiranno nessuna ripercussione anzi, grazie ad un lavoro di concertazione potranno usufruire di un servizio potenziato.
Il Direttore Giamportone, si è mostrato disponibile ad instaurare a Patti un dialogo costruttivo con il Sindaco Aquino, anche lui in prima linea nella difesa degli interessi della collettività, e con il Presidente dell’ordine dei commercialisti di Patti con il quale ho avuto un cordiale colloquio telefonico, al fine di implementare una strategia di potenziamento, alla base della quale è stata posta l’inderogabile necessità di andare incontro alle esigenze di tutti i fruitori della Provincia di Messina che, in ragione della sua ampiezza e della sua estensione, richiede strutture più complesse.
Concludo quindi con un invito alla distensione, rinnovando il mio impegno e facendomi portatore delle istanze che provengono dal territorio”.
Questa la dichiarazione del parlamentare del Pdl Nino Germanà, membro della VI Commissione Finanze della Camera dei Deputati.
Questo articolo è dedicato non ai tifosi da tastiera delle opposte fazioni mediorientali, ma a…
La memoria di Rita Atria continua a vivere e a trasformarsi in un faro di…
Formazione innovativa sulla spiaggia: l’ITET “Caruso” di Alcamo porta l’aula tra sabbia e…
Sinagra ha vissuto settimane intense di emozioni e riflessioni con SinagrArte 2025, rassegna che anche…
Nell'incantevole cornice del Circoletto di Capo d'Orlando si è svolta la XXIX edizione del beauty…
La tradizione si rinnova. In occasione della grande festa della Madonna Nera di Tindari, l’associazione…