Nessuna coalizione politica, nessun programma condiviso, nessuna presentazione alle elezioni: questa la conclusione a cui è giunta oggi, in questa fase calda di riposizionamento pre-elettorale, il gruppo Cittadini Attivi Gioiosa Marea.
Il movimento Cittadini Attivi vuole restare coerente ai principi resi pubblici e per fare ciò non vuole vincoli e non accetta finti processi di cambiamento; non vuole il vecchio approccio di “fare politica”; non vuole che si usino sempre gli stessi criteri per la formazione delle liste e la scelta dei futuri amministratori. Non vuole un cambiamento apparente.
Il gruppo Cittadini Attivi procederà in coerenza a quanto finora detto e scritto (online su FB tutti i documenti del gruppo) ed elaborerà proposte e piani da sottoporre all’attenzione della futura amministrazione comunale seguendo un modello attivo di azioni basato sul concetto di pianificazione, valorizzazione del territorio e crescita del paese.
Gioiosa Marea necessita di un’innovazione profonda, di un ricambio degli amministratori, di una nuova classe dirigente competente ed autonoma; di componenti della giunta comunale capaci e preparati.
Gioiosa Marea non vuole parole vuote, promesse sterili e finte condivisioni di intenti ed interessi: non ne ha bisogno e in tutta sincerità nemmeno noi, i suoi cittadini.
Info, chiarimenti, adesioni al gruppo via e-mail: cittadiniattivigioiosamarea@gmail.com e su facebook pagina: CITTADINI ATTIVI GIOIOSA MAREA
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri