“Il Progetto Quadrifoglio del MPA per la sanità siciliana – ha spiegato l’on. Latteri – si articola in quattro punti strategici ed essenziali come le foglie di un quadrifoglio. Il primo ha già riguardato il varo del piano di rientro, una legge ad hoc che ha consentito il taglio degli sprechi e degli abusi nel settore della sanità, che ha permesso di risanare il deficit sanitario, evitando così il commissariamento da parte del governo centrale”.
“Il secondo punto del Progetto – ha continuato l’esponente MPA – riguarda la realizzazione dei piani aziendali e il varo delle piante organiche delle aziende territoriali, mentre il terzo punto è incentrato nella realizzazione di un piano per migliorare la qualità delle strutture, delle infrastrutture, della logistica e dell’assistenza del settore sanitario che permetterà di soddisfare le esigenze dei cittadini e di garantire agli operatori della sanità la possibilità di esercitare la propria attività professionale nelle migliori condizioni creando serenità ed entusiasmo. Infine il quarto punto del Progetto Quadrifoglio prevede la giusta valutazione del sistema sanitario attraverso verifiche e controlli seri ed efficaci ponendosi il fine di raggiungere obiettivi di eccellenza”.
“Il Movimento per le Autonomie – ha concluso l’on. Latteri – si impegna a realizzare il Progetto Quadrifoglio nel più breve tempo possibile per dare una svolta decisiva alla sanità siciliana”.
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri