“Le rivelazioni sul progetto dell’attentato contro Giusepe Lumia e Nino Di Matteo sono un’ulteriore dimostrazione che la lotta alla mafia, portata avanti dalla magistratura e supportata realmente dalla politica, fa paura a Cosa nostra.
A Lumia e Di Matteo va tutta la solidarietà de Partito democratico siciliano”. Lo dice il Segretario regionale del PD, Giuseppe Lupo.
“Il progetto stragista della cosca di Bagheria – prosegue Lupo – ci induce, ancora di più, a non abbassare la guardia e supportare tutti coloro che, ogni giorno, svolgono un importante e delicato ruolo nella guerra contro la criminalità organizzata”.
“Sono certo che Lumia e Di Matteo proseguiranno nel loro impegno con il supporto delle istituzioni e dell’intera società civile che vuole liberarsi definitivamente dalla mafia. Ancora una volta è un esponente del Partito democratico a finire nel mirino di Cosa nostra. A Lumia – conclude – e a tutti gli amministratori dei comuni siciliani che hanno ricevuto e ricevono minacce per loro opera di legalità e trasparenza, il Partito democratico non farà mai mancare il proprio sostegno”.
L’Ufficio stampa
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri
Punti morbidi e strade di pietra, 2025. Filati di cotone e sassi, dimensioni variabili. (altro…)
Amunì, il Festival Agroalimentare a Torrenova, parte alla grande. (altro…)
Si è svolta ieri, venerdì 5 settembre, nella suggestiva cornice di Villa Piccolo a Capo…
Una magia senza confini ha avvolto piazza XX Settembre a Canicattini Bagni durante il Canicattini…