“Le rivelazioni sul progetto dell’attentato contro Giusepe Lumia e Nino Di Matteo sono un’ulteriore dimostrazione che la lotta alla mafia, portata avanti dalla magistratura e supportata realmente dalla politica, fa paura a Cosa nostra.
A Lumia e Di Matteo va tutta la solidarietà de Partito democratico siciliano”. Lo dice il Segretario regionale del PD, Giuseppe Lupo.
“Il progetto stragista della cosca di Bagheria – prosegue Lupo – ci induce, ancora di più, a non abbassare la guardia e supportare tutti coloro che, ogni giorno, svolgono un importante e delicato ruolo nella guerra contro la criminalità organizzata”.
“Sono certo che Lumia e Di Matteo proseguiranno nel loro impegno con il supporto delle istituzioni e dell’intera società civile che vuole liberarsi definitivamente dalla mafia. Ancora una volta è un esponente del Partito democratico a finire nel mirino di Cosa nostra. A Lumia – conclude – e a tutti gli amministratori dei comuni siciliani che hanno ricevuto e ricevono minacce per loro opera di legalità e trasparenza, il Partito democratico non farà mai mancare il proprio sostegno”.
L’Ufficio stampa
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri