Il tramonto di Gioiosa Marea su due riviste in Grecia, il panorama di Gangi sulle riviste in Thailandia
La fotografia di Michele Isgrò protagonista ancora una volta della scena mediatica internazionale. La prestigiosa rivista scientifica National Geographic nelle
The National Geographic Magazine è la rivista scientifica mensile più diffusa al mondo, tradotta in 31 lingue diverse, con ben cinquanta milioni di lettori al mese. L’articolo è stato scritto dalla Giornalista Patricia Mir della redazione Spagnola mentre la foto è stata scattata da Michele Isgrò con un teleobiettivo dalla strada provinciale che collega Montalbano Elicona a Floresta, nei pressi dell’incrocio di Favoscuro
Soddisfazione per Michele Isgrò che non è nuovo a questo genere di diffusione globale.
Michele Isgrò che principalmente è specializzato nella Fotografia di Moda non ha mai posto limiti alla propria passione, partendo dalla provincia messinese ha raggiunto importanti sfilate in diverse location europee intrecciando rapporti con Fotografi di Moda, Stilisti e addetti ai lavori del mondo mediatico.
Collaboratore dell’emittente televisiva OndaTV in questo fine settimana sarà a Firenze per il Salone Internazionale del beachwear “Maredamare” riferimento assoluto nella moda mare europea con oltre 250 collezioni di griffe nazionali e internazionali specialisti del settore, mentre a settembre raggiungerà Parigi per fotografare il Salone Internazionale della Lingerie Paris Curve Interfiliere.
“La fotografia mi consente di esprimere molti contenuti dei miei studi artistici, dice Michele Isgrò, cogliere la bellezza del paesaggio come la creatività di artisti della moda, stilisti, modelle. Vivere in provincia per certi versi può rappresentare una ulteriore sfida e ma non è stata mai ostacolo, con la passione si supera ogni difficoltà e ogni distanza. Fiero di contribuire a diffondere il bello sempre e comunque”
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri
Punti morbidi e strade di pietra, 2025. Filati di cotone e sassi, dimensioni variabili. (altro…)
Amunì, il Festival Agroalimentare a Torrenova, parte alla grande. (altro…)
Si è svolta ieri, venerdì 5 settembre, nella suggestiva cornice di Villa Piccolo a Capo…
Una magia senza confini ha avvolto piazza XX Settembre a Canicattini Bagni durante il Canicattini…