Che, dopo una serie di riunioni organizzative con i responsabili degli otto circoli di Milazzo, ha autorizzato la costituzione di un coordinamento comunale provvisorio in attesa della celebrazione primo congresso cittadino.
Tale coordinamento sarà composto da: Avv. Giorgio Leotti (circolo “Capo Milazzo”), Dott. Vittorio Cusumano (circolo “Mamertino”), Prof. Giuseppe Cattafi (circolo “Nuovi orizzonti”), Dott. Giuseppe Giannetto (circolo “Futura”), Dott. Giuseppe Di Natale (circolo “Milazzo nuova”), Sig. Alessio Andaloro (circolo “Milazzo viva”), Sig. Vincenzo Russo (circolo “Agorà”) e Sig. Danilo Ficarra (circolo giovani Generazione Futuro).
Futuro e Libertà a Milazzo conferma il proprio sostegno all’azione politica ed amministrativa del Sindaco avv. Carmelo Pino e del proprio Assessore di riferimento Dott. Gianfranco Nastasi.
Al contempo Futuro e Libertà vuole giocare un ruolo da protagonista per la città di Milazzo. Per fare ciò ha già iniziato una fruttuosa collaborazione con alcuni esponenti del consiglio comunale ed al contempo, si impegnerà ad essere parte attiva con i cittadini per l’elaborazione di proposte da sottoporre all’amministrazione comunale.
Il progetto di rinascita di Milazzo che si è intestato il sindaco Pino è ambizioso ma certamente insito di difficoltà. Futuro e Libertà metterà a disposizione dell’amministrazione comunale le proprie energie, le risorse politiche ed amministrative di cui dispone, ma al contempo farà da pungolo per migliorare l’incisività dell’azione di governo sul territorio.
La tradizione si rinnova. In occasione della grande festa della Madonna Nera di Tindari, l’associazione…
Cosa può un concerto recital per la pace? Servono parole e note a fermare il…
Piazza Mare ancora gremita, musica, luci e tanta energia: ieri sera Torrenova ha vissuto un’altra…
Una folla commossa, composta da amici, sportivi e tanta gente comune, ha dato l’ultimo saluto…
Ieri è stato celebrato il 28° anno di sacerdozio del parroco di Brolo, Don Enzo…
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…