La nota dell’On. Elvira Amata (fdi)
AMATA: “ULTERIORE TESTIMONIANZA DI CRESCITA NEL TERRITORIO”
Salvatore Sanna, 47 anni, avvocato di Sant’Agata di Militello, già vicepresidente del consiglio comunale dal 2013 al 2018 e consigliere comunale dal 2018 ad oggi, attualmente capogruppo del gruppo consiliare indipendente “Un’altra Sant’Agata”, aderisce a Fratelli d’Italia con l’ufficializzazione del suo tesseramento.
Proveniente dal mondo dell’associazionismo cattolico, ancora oggi attivo nel mondo del volontariato associato, Sanna è impegnato costantemente nel supporto alle famiglie in difficoltà del territorio.
“La decisione di aderire a Fratelli d’Italia – dice Sanna – è legata anche all’attività politica al servizio dei cittadini e del territorio che sta portando avanti ormai da anni l’onorevole Elvira Amata -.
Arrivo nel partito di Giorgia Meloni con grande entusiasmo e con la consapevolezza che c’è tanto da lavorare per contribuire alla sempre maggiore crescita di Fratelli d’Italia”.
“L’arrivo di Salvatore Sanna – dice Elvira Amata, capogruppo di Fratelli d’Italia all’Ars – è una ulteriore testimonianza della crescita del partito sia in città che in provincia, come del resto un po’ ovunque in Sicilia. La sua esperienza al comune di Sant’Agata di Militello e la sua conoscenza del territorio al servizio dei più bisognosi potranno soltanto giovare al partito, nella consapevolezza che saprà offrire un importante contributo a tutto il gruppo di Fratelli d’Italia, in termini di idee e di proposte al servizio dei cittadini.
E’ evidente che il progetto di Giorgia Meloni, di una Destra coerente e alternativa alla Sinistra, continua ad essere entusiasmante e d attrattivo”.
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri