Un impegno da vivere, come fatto in questi anni, con “spirito civico”.
Il mio percorso amministrativo in questi anni è stato tutto istituzionale, nella legalità, puntando a far divenire, finalmente, tutto quello che è “ordinario” in una pubblica amministrazione fluido e trasparente, senza ammantarlo di straordinarietà.
Ho lavorato ritessendo le file dei rapporti istituzionali, nel segno di ricostruire l’identità di un paese senza divisioni.
Per questo “Unito” sul nostro simbolo è molto più di una parola è un impegno assolto.
Per questo voglio mettere a disposizione – con tutti voi, con la nuova squadra, e con chi ha lavorato al mio fianco in questi anni – l’ esperienza e le competenze che ho maturato, per dare a San Piero Patti, nel segno della continuità, il futuro e la certezza che ha bisogno.
Un programma quello che presenterò agli elettori che punta sul sociale, sulla qualità della vita, sul miglioramento dei servizi… ci sarà tempo per illustrare quanto fatto, i finanziamenti ottenuti, i lavori effettuati, i servizi realizzati, quello che sta già arrivando… per questo c’è tempo.
Oggi c’è la conferma della mia candidatura e la voglia che tutto questo noi lo possiamo realizzare solo in un modo, cioè farlo insieme; insieme … liberi, autentici e appassionati.
Noi abbiamo un’idea forte: il futuro del nostro Paese, cinque anni fa abbiamo avviato un progetto, l’abbiamo realizzato, ora vogliamo andare avanti, la strada è tracciata e spenderemo tutte le nostre energie per il bene di San Piero.
Non solo sport, ma emozione pura e ricordo vivo. (altro…)
Il 4 settembre. E martedì 9 settembre, ore 18:00 ci sarà l'incontro con l'attivista dei…
Questo articolo è dedicato non ai tifosi da tastiera delle opposte fazioni mediorientali, ma a…
La memoria di Rita Atria continua a vivere e a trasformarsi in un faro di…
Formazione innovativa sulla spiaggia: l’ITET “Caruso” di Alcamo porta l’aula tra sabbia e…