Apertura domani alle 18 del Village gastronomico con il taglio del nastro
Proseguono i lavori di completamento del Village del ‘Patti Street Food’ – Sapori d’Estate, sul lungomare di via Capitano Zuccarello a Patti, che è pronto per accogliere i visitatori, da domani e fino a domenica 23 giugno. Il taglio del nastro è previsto domani alle ore 18, con la presenza del sindaco Gianluca Bonsignore, degli assessori comunali, dell’esperto del Comune allo Sport, Ciccio Nardi e dell’amministratore di ‘Eventivamente’ Alberto Palella.
GLI SPETTACOLI – Il format originale di ‘Eventivamente’ si caratterizza ormai da anni per la connessione tra buon cibo e intrattenimento. Sul palco di Patti saliranno tra le migliori band siciliane e dj set: giovedì 20, Jose dj e La Soluzione live band. Alle 21 il maxischermo per seguire la partita degli Europei Italia – Spagna. Venerdì 21, dj set Peppe Leonardi; Gesué Pagano band; sabato 22, Gemy dj set; ore 21 The Brixton; domenica 22, il dj set di Santino Villari; Gli Approssimativi live band. Alle 21, la premiazione dei migliori street fooder. Chiusura con dj Santino Villari.
ORARI – Il village sarà aperto giovedì 20 giugno dalle 18 all’1; venerdì 21 dalle 18 all’1; sabato 22 dalle 18 all’1. Domenica non stop dalle 11.30 all’1.
LO STREET SULLO SMARTPHONE – Tutto il programma e le novità del Naxos Street Fish 2024 sono consultabili accedendo attraverso il QR code ed il link del sito web: https://messinastreetfoodfest.it/patti-2024/
Su questo link di Google Maps le indicazioni per raggiungere la manifestazione: https://tinyurl.com/StreetPatti24
La nota di Francesco Calanna è una riflessione che assume i toni di un editoriale…
Un gesto che non è passato inosservato. Durante la cerimonia degli inni prima del match…
Certe immagini hanno la capacità di trasformarsi in simboli, di raccontare senza parole l’incontro fra…
“Il Sorriso degli Dei” fa tappa a Gioiosa Marea per l’ultimo appuntamento con la prosa…
tre giorni di gusto, musica e successo a Torrenova (altro…)
Per il quarto anno consecutivo, Spazio Danza Academy ha portato il nome di Capo d’Orlando…