Condipodero e Terranova hanno messo il loro massimo impegno per consentire la formazione di una aggregazione da porre in alternativa all’alba di domani.
Angelita Terranova che è stata “estromessa” in malo modo dall’attuale amministrazione il 13.12.2011 si e’ dichiarata pubblicamente disponibile ad appoggiare il candidato a Sindaco Avv. Giuseppe Condipodero.
Invece di favorire, l’aggregazione e dare forza ad una squadra efficiente e che possa essere competitiva, nelle fila dell’amministrazione uscente, si continua a discutere sul “se” e sul “ma”. Si continuare a cercare le ragioni per le quali si dovrebbe appoggiare Condipodero.
Sin continua a discutere del perche’ non si debba scegliere un altro candidato a Sindaco ed addirittura estromettere Condipodero e Terranova.
Che tutti hanno il diritto di proporre programmi e porre in discussione tutto e tutti. Ma ormai i tempi sono maturi per la decisione finale e si deve fare un accordo che tenga conto solo degli interessi dei cittadini e non mirato a “barattare” in maniere miserevole una carica di assessore o altra carica che dia visibilita’.
L’interesse pubblico e generale del Paese di Piraino deve restare sempre e comunque al centro dell’attenzione politica. Aggregazione non deve significare spartizione di cariche nella giunta o nel consiglio o negli altri organismi del Comune. Aggregazione deve significare solamente dare forza ad un “programma” che voglia veramente tutelare gli interessi delle famiglie di Piraino.
Condipodero e Terranova nella giornata di oggi inizieranno la formazione della lista. Il primo nuovo candidato al consiglio comunale che è entrato nella coalizione è l’Arch. Nunzio Buttà.
Nella giornata di oggi proseguiranno gli incontri con gli altri candidati che entreranno nella coalizione ed entro la fine della prossima settimana sarà chiusa la lista dei candidati che sosterranno la candidatura dell’Avv. Condipodero, candidato sindaco del Comune di Piraino.
F.to Avv. Condipodero candidato sindaco del Comune di Piraino
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri