Ospedale San Vincenzo di Taormina, presentata interrogazione. Rinaldi: “No alla chiusura del reparto di Chirurgia generaleâ€Â
Lo chiede il vice capogruppo del PD all’Ars, Franco Rinaldi, in un’interrogazione Al Presidente della Regione, Raffaele Lombardo e all’Assessore alla SanitàMassimo Russo, in seguito alle notizie sulla possibile chiusura del reparto di Chirurgia Generale dell’ospedale San Vincenzo di Taormina.
“L’Ospedale di San Vincenzo – afferma Rinaldi – è una struttura che rende un servizio efficiente, con prestazioni sanitarie plurispecialistiche di alta professionalità, non solo ai comuni della Valle dell’Alcantara e del comprensorio ionico della Provincia di Messina ed ai comuni limitrofi della Provincia di Catania (Calatablano, Fiumefreddo, Castigliane, Linguagiossa, Piedimonte, etc.) ma anche ai tanti turisti che scelgono Taormina e le vaste zone limitrofe come mete per i loro viaggi. Con la soppressione del Reparto di Chirurgia generale – conclude -l’intera comunitàionica verrebbe privata di un sicuro e qualificato punto di riferimentoâ€Â.
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri