E’ cosi il nuovo assetto della Giunta Comunale di Sant’Agata Militello:
Assessore Sonia Minciullo:
Commercio Artigianato e Sviluppo Economico- SUAP (Sportello Unico Attività Produttive – Asilo Nido e infanzia- Diritti di cittadinanza ed Immigrati – Pubblica istruzione ed Edilizia Scolastica – Nuove Tecnologie e rete informatica- Semplificazione Amministrativa- Servizi demografici.
Assessore Giuseppe Puleo:
Infrastrutture e lavori Pubblici- Manutenzione e verde Pubblico – Edilizia economica e Popolare- Urbanistica e Pianificazione – Contenzioso – Rapporti con Enti Pubblici.
Assessore Nino Testa:
Cultura e Beni Culturali- Sport Turismo e Spettacolo – Arredo Urbano- Impianto di Depurazione- Attuazione del programma e Rapporti con il Consiglio Comunale- Salvaguardia e Valorizzazione delle frazioni- Agricoltura e Zootecnica- Servizi Cimiteriali – Rapporti con le Associazioni- Tempo Libero- Politiche giovanili- Trasparenza e Comunicazione.
Assessore Marco Vicari:
Bilancio e Programmazione economica – Tributi – Finanze – Demanio e Patrimonio – Provveditorato – ATO Rifiuti – Tutela Ambientale e Ecologia – Protezione Civile – Edilizia Privata – Personale – Sicurezza Luoghi Di Lavoro – Polizia Municipale – Viabilità – Autoparco.
Sindaco Carmelo Sottile:
Programmazione Negoziata- Strategia di Sviluppo sovra territoriale – Servizi Sociali- Igiene- Sanità ed Ospedale- Pesca – Grandi Opere- Affari generali .
Tutte le deleghe non specificatamente attribuite saranno prese in carico dal Sindaco stesso.
La tradizione si rinnova. In occasione della grande festa della Madonna Nera di Tindari, l’associazione…
Cosa può un concerto recital per la pace? Servono parole e note a fermare il…
Piazza Mare ancora gremita, musica, luci e tanta energia: ieri sera Torrenova ha vissuto un’altra…
Una folla commossa, composta da amici, sportivi e tanta gente comune, ha dato l’ultimo saluto…
Ieri è stato celebrato il 28° anno di sacerdozio del parroco di Brolo, Don Enzo…
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…