Informo i cittadini che, con provvedimento emesso in data odierna, ho revocato le deleghe attribuite ai componenti della Giunta comunale.
Ringrazio il Vicesindaco e gli Assessori per il lavoro svolto fino ad ora e confido nella possibilità di arrivare alla scadenza naturale del mandato con un’amministrazione ancora più coesa, alimentata da rinnovato entusiasmo, con l’intenzione di consolidare e completare vecchi e nuovi obiettivi programmatici, come sempre incentrati al buon governo, allo sviluppo, alla trasparenza e alla legalità.
Nei prossimi giorni sarà avviato un confronto con le componenti della coalizione, con il proposito di verificare se permangono le condizioni per la condivisione e valutare l’operato delle istituzioni municipali. Il tutto dovrà concludersi nel più breve tempo possibile, in modo da assicurare senza soluzione di continuità l’attività amministrativa, per essere pronti a nuove e più ambiziose sfide che ogni giorno siamo chiamati a fronteggiare.
Per concludere al meglio il quinquennio della svolta e del cambiamento, il quadro politico che sostiene l’Amministrazione ha bisogno di nuovo entusiasmo, di nuova linfa, di nuove motivazioni e di impegno straordinario.
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri