Ne pubblichiamo il testo integrale, ovviamente non riteniamo, per quel che ci compete, nè che sia una precisazione nè una rettifica.
I fatti sono quelli che abbiamo riportato nei precedenti servizi, e non siamo certamente stampa di partito, ma è corretto dare la versione dei fatti delle varie parti in causa.
Ovviamente ribadiamo che non abbiamo assistito a nessuna”provocazione” da parte dei giovani in sala nè alla volontà di attuare “lo scontro”.
I giovani non hanno mai reagito, e la Forza Pubblica, presente in aula ne è testimone, anche quando sono stati pesantemente apostrofati, e sono usciti dalla sala quando è stata annunciata la chiusura dei lavori al pubblico … tutto il resto è stato, giustamente, un affare interno di partito.
ecco il comunicato.
Roma, 25/01/2011 – “Continuano le bugie dei giornalisti militanti in partiti politici, pronti a cambiare, con articoli screditanti, la realtà degli avvenimenti, come quello del 23 gennaio a Brolo”.
“Non è vero che l’iniziativa è da dimenticare – continua Scilipoti – anzi, è da ricordare, proprio
perché, come ho affermato nella dichiarazione di voto il 14 dicembre 2010, quando gli interessi del partito contrastano con gli interessi dei cittadini e del Popolo, è nobile avere il coraggio di abbandonare il partito e schierarsi dalla parte della Gente.
L’unica vera contestazione è stata posta in essere con domande relative al voto di sfiducia, alla quale è stato risposto ampiamente ed esaurientemente, evitando lo scontro che qualcuno cercava attraverso provocazioni.
Non è vero che abbiamo presentato il gruppo di “iniziativa responsabile” – conclude Scilipoti (MRN) – ma il Movimento di Responsabilità Nazionale, di cui sono il segretario politico, mentre presidente è l’On. Bruno Cesario”.
Dott. Giuseppe Cuschera – Ufficio Stampa On. Dott. Domenico Scilipoti
Questo articolo è dedicato non ai tifosi da tastiera delle opposte fazioni mediorientali, ma a…
La memoria di Rita Atria continua a vivere e a trasformarsi in un faro di…
Formazione innovativa sulla spiaggia: l’ITET “Caruso” di Alcamo porta l’aula tra sabbia e…
Sinagra ha vissuto settimane intense di emozioni e riflessioni con SinagrArte 2025, rassegna che anche…
Nell'incantevole cornice del Circoletto di Capo d'Orlando si è svolta la XXIX edizione del beauty…
La tradizione si rinnova. In occasione della grande festa della Madonna Nera di Tindari, l’associazione…