L’invito è a partecipare a una conferenza stampa-evento: fra le 17.30 e le 18.30 gli aderenti al nuovo circolo decideranno il suo nome completo.
Oltre il richiamo ad Aldo Natoli, comunista messinese dissidente di cui parlerà Pippo Martino, ci sono sul tappeto diverse “intitolazioni”.
Si va da “Ecologia sociale” a “Ecologia della Liberazione” a “Ecologia e Liberazione”: se ne discuteranno i motivi, si deciderà.
Lo stesso si farà, secondo il principio “una testa, un voto”, per l’elezione del portavoce, del tesoriere e dell’addetto alla comunicazione esterna.
A garanzia del procedimento e per l’apporto di contributo politico è assicurata la presenza del coordinatore provinciale di Sinistra Ecologia Libertà, Salvatore Chiofalo. Per il buon andamento della venuta al mondo del neonato circolo sono stati invitati a partecipare i movimenti attivi in città.
La Sala Giunta di Palazzo dei Leoni, sede della Provincia regionale (ingresso da corso Cavour), è situata al primo piano, salendo dallo scalone principale e poi andando a destra nel corridoio sin’in fondo.
Giuseppe Restifo (addetto stampa pro-tempore)
Questo articolo è dedicato non ai tifosi da tastiera delle opposte fazioni mediorientali, ma a…
La memoria di Rita Atria continua a vivere e a trasformarsi in un faro di…
Formazione innovativa sulla spiaggia: l’ITET “Caruso” di Alcamo porta l’aula tra sabbia e…
Sinagra ha vissuto settimane intense di emozioni e riflessioni con SinagrArte 2025, rassegna che anche…
Nell'incantevole cornice del Circoletto di Capo d'Orlando si è svolta la XXIX edizione del beauty…
La tradizione si rinnova. In occasione della grande festa della Madonna Nera di Tindari, l’associazione…