E’ il messaggio che l’europarlamentare di Italia dei Valori Sonia Alfano, che per molti anni ha prestato servizio presso il Dipartimento di protezione civile quale funzionario, lancia in difesa dei lavoratori ex Italter-Sirap.
Il 29 dicembre scorso l’Ars aveva approvato la legge 24, che impegnava il governo regionale a chiudere il processo di stabilizzazione entro 180 giorni.
“Il dirigente generale della protezione civile siciliana, l’ingegnere Lo Monaco, già diverse volte ha sottolineato come questi lavoratori siano indispensabili alla sopravvivenza del dipartimento, e l’avvocato Bologna, dirigente del Dipartimento regionale della funzione pubblica – sottolinea – ha già inviato una relazione al Presidente Lombardo e all’assessore Chinnici, la quale si è assunta l’impegno di insistere per la stabilizzazione dei lavoratori, ma ad oggi ancora nulla si sa del futuro di queste persone. E’ una situazione che ha del grottesco – conclude il deputato europeo – sulla quale sarebbe gravissimo far calare l’attenzione”.
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri