…………………………………..
Il comunicato stampa post consiglio comunale.
Alla parola fatti:
1) Il Consiglio Comunale del 29 gennaio u.s. è saltato in quanto mancava la firma del Sindaco, quale proponente della delibera, “Approvazione Piano D’Azione Energia Sostenibile PAES”; il presidente del consiglio comunale è stato costretto a fare una nuova convocazione straordinaria e urgente, per il giorno seguente.
2) Il Consiglio Comunale del 5 febbraio u.s. il primo punto all’ordine del giorno riguardante il Regolamento Comunale per “Locazione Capannoni e gestione Aree Attrezzate (PIM) – Modifiche e integrazioni articoli 8 – 13 e 14. Determinazioni.”, è stato rinviato a data da destinarsi, poiché non è stato rilasciato ai consiglieri comunali il parere reso su richiesta dell’Amministrazione Maccora, dall’avv. Francesco Marullo di Condojanni e depositato al protocollo del Comune in data 21.01.2015.
Grazie alle nostre posizioni nei due consigli comunali, abbiamo evitato che i consiglieri di maggioranza votassero atti viziati nella forma per errore del Sindaco.
A questi fatti non aggiungiamo niente, crediamo che i sinagresi abbiano preso coscienza del fatto che questa esperienza amministrativa sia ormai al capolinea.
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri