Categories: Comunicati Stampa

SINAGRA – Rizzo scende in campo con “Vivere Sinagra”

Ha un nome l’ambizioso progetto politico portato avanti dalla squadra che sostiene la candidatura a Sindaco di Carmelo Rizzo, giovane vicesindaco uscente (39 anni) del comune di Sinagra, affiancato dal sindacalista Enzo Caputo che è stato designato per la carica di Vicesindaco e tra gli altri anche dagli assessori uscenti Giovanni Bucale ed Enza Sicilia e da alcuni consiglieri comunali in carica.
Carmelo Rizzo sarà in campo con la lista “Vivere Sinagra” ed è stata ufficialmente annunciata l’inaugurazione della sede del Comitato Elettorale che si terrà nei prossimi giorni.
Ieri sera, infatti, nel corso di una decisiva riunione è stato raggiunto l’accordo con il gruppo del geom. Guido Benincasa, nel quale, tra gli altri, figura il sindacalista Nino Gioele Fasolo.
Guido Benincasa, Consigliere Comunale uscente, stimato professionista, é stato individuato dall’assemblea per ricoprire la carica di Presidente del Consiglio Comunale in caso di vittoria alle Elezioni amministrative del 06-07 Maggio 2012.
La candidatura di Carmelo Rizzo, quindi, assume sempre più le caratteristiche di una candidatura trasversale tendente a rompere gli schemi politici consolidati a Sinagra negli ultimi anni, in linea con quanto aveva dichiarato l’aspirante primo cittadino fin dal momento del lancio della sua candidatura.
Rizzo è proposto, infatti, da un gruppo di giovani, dalla grande maggioranza del mondo sindacale sinagrese e da tanti rappresentanti del mondo politico locale che nella passata tornata elettorale facevano parte degli schieramenti allora contrapposti.
Carmelo Rizzo è quindi al lavoro per limare, insieme alla sua squadra, gli ultimi dettagli del programma elettorale da sottoporre agli elettori e per chiudere la lista dei candidati al Consiglio Comunale che già nelle prossime ore potrebbe vedere la presenza di altre importanti adesioni.
Carmelo Rizzo:- ” Il mio obiettivo è quello di essere il punto di riferimento di una squadra che lavori per il bene del paese e che possa far crescere una nuova classe dirigente di giovani che vogliono spendersi politicamente per Sinagra”.

admin

Recent Posts

GIORGIO ARMANI – Il ricordo, nella grafica di Antonio Morello

 il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)

11 minuti ago

PATTI – Il Movimento “Patto per Patti” affonda il colpo: “Quattro anni persi, città senza guida né visione”

Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…

29 minuti ago

LUCI E OMBRE SUL PNRR – A Capo d’Orlando il bilancio a un anno dal termine

Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…

41 minuti ago

IL FURTO AD ANTENNA DEL MEDITERRANEO – Arresti domiciliari per un 24enne

E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…

7 ore ago

TRA CLOUD E MOBILE BANKING – L’importanza di scegliere siti sicuri

TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri

7 ore ago

PROTAGONISTI AL SITU FESTIVAL 1 – Alessia Talò

Punti morbidi e strade di pietra, 2025. Filati di cotone e sassi, dimensioni variabili. (altro…)

8 ore ago