Le aspettative erano tante, ma il numero di adesioni regala un risultato che va anche oltre le previsioni.
“E’ stata premiata – ha sottolineano il coordinatore del “PdL Capo d’Orlando” Renato Mangano – la sinergia espressa dal gruppo consiliare PdL e dal coordinamento cittadino che d’intesa hanno cercato di interpretare i bisogni dei cittadini e portato avanti i temi che hanno caratterizzato la recente campagna elettorale per le amministrative.
Il risultato ci incoraggia per andare avanti”.
Un risultato in linea con il dato registrato in Sicilia, dove a fronte di una previsione di 50 mila tessere si è arrivati a quota 100 mila.
”Il risultato del tesseramento al PdL in Sicilia, arrivato a quota 100 mila adesioni, conferma le più rosee aspettative. – è stato il commento dei coordinatori regionali del PdL in Sicilia, Domenico Nania e Giuseppe Castiglione – Il PdL dimostra di avere una marcia in più e di continuare a scaldare i cuori dei tanti che hanno aderito con rinnovato slancio ed entusiasmo.
I numeri dimostrano che la strada imboccata, quella del partito aperto e plurale e’ vincente perchè asseconda la voglia di partecipare, contare e decidere del popolo siciliano.
Questo importante traguardo – concludono – raggiunto grazie al lavoro di tutti e soprattutto del Segretario Alfano, dimostra che partendo dal basso, dal tesseramento e da forme di partecipazione diretta come le primarie si può costruire insieme il partito che coincide con le aspettative dei siciliani”.
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri