Dopo l’amnnunciata candidatura di Eduardo Spinella, prende corpo quella di Bruno Lena….che dovrebbe rappresentare la continuità con l’attuale amministrazione.
In vista del rinnovo del Consiglio comunale e dell’elezione del Sindaco, è importante valorizzare la partecipazione popolare al fine di realizzare un progetto di Amministrazione che promuova la cultura, la tutela e lo sviluppo del territorio, la crescita del lavoro, dell’impresa e della società, porgendo particolare attenzione alle aspirazioni dei giovani, ai bisogni delle famiglie, degli anziani e degli strati sociali svantaggiati.
È dunque fondamentale per il nostro futuro un’Amministrazione che rappresenti uno schieramento unitario, il più partecipato possibile, nel quale possano riconoscersi tutte le donne e gli uomini di Gioiosa.
A tal fine, per affidare la guida del nostro Comune a persone che garantiscano il rinnovamento e valorizzino l’esperienza, si costituisce il comitato elettorale, composto da cittadine e cittadini, lavoratori, studenti, associazioni, professionisti, imprenditori, intellettuali, per promuovere la lista civica denominataUniti per Gioiosa e sostenere la candidatura a Sindaco di Bruno Lena.
Il Comitato elettorale Uniti per Gioiosa
fonte e foto www.gioiosani.it
Questo articolo è dedicato non ai tifosi da tastiera delle opposte fazioni mediorientali, ma a…
La memoria di Rita Atria continua a vivere e a trasformarsi in un faro di…
Formazione innovativa sulla spiaggia: l’ITET “Caruso” di Alcamo porta l’aula tra sabbia e…
Sinagra ha vissuto settimane intense di emozioni e riflessioni con SinagrArte 2025, rassegna che anche…
Nell'incantevole cornice del Circoletto di Capo d'Orlando si è svolta la XXIX edizione del beauty…
La tradizione si rinnova. In occasione della grande festa della Madonna Nera di Tindari, l’associazione…