Dopo l’amnnunciata candidatura di Eduardo Spinella, prende corpo quella di Bruno Lena….che dovrebbe rappresentare la continuità con l’attuale amministrazione.
In vista del rinnovo del Consiglio comunale e dell’elezione del Sindaco, è importante valorizzare la partecipazione popolare al fine di realizzare un progetto di Amministrazione che promuova la cultura, la tutela e lo sviluppo del territorio, la crescita del lavoro, dell’impresa e della società, porgendo particolare attenzione alle aspirazioni dei giovani, ai bisogni delle famiglie, degli anziani e degli strati sociali svantaggiati.
È dunque fondamentale per il nostro futuro un’Amministrazione che rappresenti uno schieramento unitario, il più partecipato possibile, nel quale possano riconoscersi tutte le donne e gli uomini di Gioiosa.
A tal fine, per affidare la guida del nostro Comune a persone che garantiscano il rinnovamento e valorizzino l’esperienza, si costituisce il comitato elettorale, composto da cittadine e cittadini, lavoratori, studenti, associazioni, professionisti, imprenditori, intellettuali, per promuovere la lista civica denominataUniti per Gioiosa e sostenere la candidatura a Sindaco di Bruno Lena.
Il Comitato elettorale Uniti per Gioiosa
fonte e foto www.gioiosani.it
Una folla commossa, composta da amici, sportivi e tanta gente comune, ha dato l’ultimo saluto…
Ieri è stato celebrato il 28° anno di sacerdozio del parroco di Brolo, Don Enzo…
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…