“Da qui l’idea – annuncia il Presidente Luciano Luciani – di promuovere degli incontri-confronto tra i soci del Forum e tutti i candidati Sindaco di Cefalù.
Mi auguro che nessuno rifiuterà di “misurarsi” con gli operatori economici, della cultura, della sanità, dello sport e del volontariato presenti nel nostro Forum”.
L’incontro di stasera del Forum, focalizzato sul comparto socio-sanitario, è servito per fare il punto sullo stadio raggiunto dalla progettazione dei fondi FEI – Ministero Interno destinati ai migranti. Forti della interazione con il Coordinamento Nazionale di Modena e d’intesa con l’Azienda Sanitaria Provinciale di Palermo, al centro dell’attenzione saranno donne e bambini con focus su educazione sanitaria, prevenzione, buona alimentazione. In programma anche un Corso di Formazione a Termini Imerese, aperto ai Distretti Sanitari di Cefalù, Petralia e Corleone.
Un percorso a rete vedrà protagonista Cécile Kyenge Kashetu, leader del Movimento migranti “Primo Marzo” che, dal 28 febbraio al 3 marzo, sarà in Sicilia per incontrare le comunità di Corleone, Termini Imerese, Cefalù, Palermo, Vittoria ed Alcamo. Ad una commissione ristretta, composta da Filippo La Mantia, Salvatore Guarcello e Caterina Provenza il compito, infine, di definire proposte ed interventi.
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri