Una donna barcellonese in preda al panico è fuggita dal compagno pluripregiudicato violento che l’aveva aggredita e picchiata.
Importantissimo è stato l’intervento del Movimento anti – stalking ed anti – violenza “Angeli senza fine” della Presidente Elvira Alessi che, lo scorso lunedì, in tarda serata, ha dovuto prestare accoglienza e rifugio alla donna.
La donna, fortunatamente, è riuscita a fuggire e raggiungere il centro anti – violenza, che purtroppo già da tempo conosceva bene. Allertato il 118 e le Forze dell’Ordine, l’uomo è stato denunciato a piede libero e lei è stata soccorsa e trasportata presso un nosocomio fuori provincia.
La donna risultava in evidente stato di choc con tumefazioni e graffi su varie parti del corpo. Anche questa volta, il tempestivo intervento del centro anti – violenza ha evitato che si verificasse il peggio, grazie anche alla collaborazione della Compagnia dei Carabinieri di Barcellona e di tutto il personale, anche sanitario, intervenuto.
Come ogni altro centro, il Movimento “Angeli senza fine” ha agito in maniera repentina ed efficace, rivelando il suo operato fondamentale.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.